E’ un piacere per me cogliere questa occasione per indicarti
quali punti sono importanti esplorare per non inciampare in qualche strana Azienda di Network Marketing.
Come puoi scegliere e con quale azienda puoi associarti per sentirti a casa?
Comprendiamolo insieme scorrendo 5 punti per me fondamentali.
Punto primo
Cercherei di capire la sua performance : il fatturato annuale complessivo raggiunto, il posizionamento che occupa nel suo mercato mondiale, la sua crescita sviluppata negli ultimi 10 anni. Visita il link directselling.
Punto secondo
Porrei la mia attenzione all’età anagrafica dell’Azienda, da quanti anni è attiva sul mercato, in quanti paesi è presente. La longevità è sinonimo di probabile credibilità e solidità.
Punto terzo
Farei un’attenta analisi del settore commerciale in cui opera e dei prodotti proposti.
La realizzazione del fatturato deriva dalla circolazione continua dei prodotti; perciò prima li utilizzerai tu per testarne la validità, i benefici e vantaggi, per te e per chi li andrai a proporre.
Verifica con mano la qualità, controlla la garanzia e comprendi se sono presenti eventuali rimborsi per insoddisfazione, basilare sia per la vendita del prodotto che per la realizzazione della rete.
Punto quarto
Verifica che questa Azienda sia certificata, così potrai capire sin da subito se è all’interno di qualche strano schema.
Per fare ciò vai sul sito di Avedisco a cui sono associate le aziende certificate nel settore della vendita diretta.
Punto quinto
Analizza se l’Azienda di Network Marketing che hai scelto sia connessa ad una organizzazione per la tua crescita personale, basilare per te per comprendere come agire.
Individua benefici e vantaggi legati a questa occasione
Credo davvero che sia la miglior risposta alla crisi economica attuale, uno strumento reale ed efficace per crearti la vita che hai sempre immaginato e che sicuramente ti meriti.