Colgo questa occasione per condividere con Te alcune considerazioni sul tema….
Nel Network Marketing bisogna vendere– distribuire – condividere o commercializzare??
Domanda molto curiosa! Ti rispondo con una battuta: Bisogna generare fatturato!
A questo punto sarai tu a decidere come realizzarlo, se mediante il tuo consumo personale, oppure con la vendita di prodotti.
Di certo l’azienda non ti retribuirà per le persone che andrai ad inserire, perché risulterebbe un’azione illegale.
Ma ti ricompenserà in base al volume complessivo che le persone inserite nella tua rete andranno a produrre.
E’ chiaro che soprattutto all’inizio, la vendita ti aiuta ad avere un compenso nell’immediato, contribuendo così a realizzare una seconda entrata in caso di necessità.
E’ chiaro sin da subito che più alta sarà la commercializzazione dei prodotti, più compenso riceverai nel breve termine.
La costruzione della rete è l’obiettivo di chi inizia a impegnarsi in questo settore; raggiungendo un guadagno continuativo, quindi una creazione degli attivi.
Riassumendo…… bisogna vendere il prodotto o condividere l’attività?
Se desideri vendere ti conviene, perché è una entrata rapida, sin da subito, permettendoti di aumentare il fatturato per il quale vieni ricompensato dall’azienda.
Se non ti piace vendere, allora dovrai incontrare molte persone, per condividere con loro l’opportunità, perché se ricordi, vieni ricompensato dall’azienda per il fatturato totale.
Quindi … in sella, utilizza i prodotti, condividi i benefici e vantaggi, crea la Tua rete !!!
Individua benefici e vantaggi legati a questa occasione.
Credo davvero che sia la miglior risposta alla crisi economica attuale, una soluzione al mercato del lavoro, uno strumento reale ed efficace per crearti la vita che hai sempre immaginato e che sicuramente ti meriti.